Informazioni via web

Oltre al presente sito, il principale supporto a distanza offerto dalla Biblioteca è il CBT attraverso cui è possibile controllare i propri dati anagrafici e i propri recapiti, la situazione dei propri prestiti, effettuare e monitorare eventuali prenotazioni su tutto il CBT.

Prestito a domicilio

Le persone anziane e coloro che, per disabilità permanenti o prolungate, non possono recarsi in biblioteca hanno la possibilità di usufruire di un servizio di prestito a domicilio.

Informazioni telefoniche

Durante l’orario di apertura al pubblico della biblioteca, chiamando i numeri 0462 501830 è possibile ricevere informazioni riguardo i servizi della biblioteca, i materiali posseduti e la loro effettiva disponibilità, la situazione dei propri prestiti, gli eventi organizzati dalla biblioteca. È possibile inoltre chiedere il rinnovo dei prestiti secondo le norme previste (vedi), effettuare prenotazioni di documenti e riservare una postazione per la Navigazione Internet.

Informazioni via mail

È possibile chiedere informazioni su servizi e documenti alla biblioteca anche utilizzando la casella di posta elettronica predazzo@biblio.infotn.it, specificando bene le proprie generalità e la richiesta. In pochi giorni la biblioteca risponderà, eventualmente anche rinviando al prestito interbiblioitecario. Via email è possibile anche ricevere la newsletter della biblioteca, sugli eventi in programma nella settimana, sulle novità dei servizi e sulle molte opportunità che la biblioteca offre.

Invio documentazione via fax

Gli utenti che non abitano a Predazzo o non possono per qualche motivo raggiungere la sede della biblioteca, possono richiedere l’invio via fax di fotocopie di documenti posseduti dalla biblioteca, dietro pagamento delle tariffe vigenti.

La richiesta può essere inoltrata via mail all’indirizzo predazzo@biblio.infotn.it, per telefono (0462 501830) o via fax (0462.507721). La biblioteca invierà i documenti entro 36 ore dal ricevimento della richiesta, compatibilmente con gli altri servizi.

Invio fotocopie per posta ordinaria

È possibile anche richiedere l’invio per via postale di fotocopie dietro pagamento delle tariffe in vigore. La richiesta può essere inoltrata via mail all’indirizzo predazzo@biblio.infotn.it, per telefono (0462 501830) o via fax (0462.507721).

La biblioteca invierà i documenti entro 36 ore dal ricevimento della richiesta.